Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 13:45

Il vento soffia sul Canale, fermi alcuni traghetti

Foto di repertorio

Mentre è in corso l'allerta meteo in corso per vento e mareggiate arrivano i primi stop ai collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — Come annunciato dall'emissione dell'allerta meteo per vento e mareggiate, da questa mattina il vento soffia a raffiche sul Canale fra l'Elba e Piombino e sono arrivate le prime cancellazione di alcuni traghetti. Risultano infatti cancellate le partenze del traghetto di Moby delle ore 8 da Piombino a Portoferraio, l'aliscafo di Toremar delle 8,40 e delle 12, 20 da Piombino per l'Elba e la partenza del traghetto di Blu Navy delle ore 9 da Piombino per Portoferraio.

Sono state inoltre cancellate per partenze di Toremar delle ore 10,50 e di Blu Navy delle ore 11,45, entrambe da Portoferraio a Piombino.

Nella tarda mattinata sono state cancellate tutte le corse dell'aliscafo e la partenza del traghetto di Blu Navy delle ore 13,45 da Piombino a Portoferraio e la partenza da Portoferraio a Piombino delle ore 15,45.

E' inoltre stato soppresso il collegamento con l'isola di Pianosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno