Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Giovedì 11 Ottobre 2018 ore 17:53

Maltempo, prorogata l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo, coinvolti arcipelago toscano meridionale e basso litorale grossetano



PORTOFERRAIO — La Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha prolungato fino alle ore 8 di domani, venerdì 12 ottobre, limitatamente all'Arcipelago meridionale e al basso litorale grossetano il codice giallo. 

Stando alle previsioni sono possibili temporali forti, associati a colpi di vento e grandinate. Previsto inoltre mare molto mosso nelle prime ore del mattino sull'Arcipelago a sud dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità