Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 12:17

Maltempo, stop alle corse dell'aliscafo

Foto di repertorio

Al momento, nonostante l'allerta meteo, i traghetti di collegamento fra isola d'Elba e Piombino stanno viaggiando regolarmente



PORTOFERRAIO — Nonostante l'allerta meteo color arancione per vento e mareggiate su costa ed Elba, i collegamenti marittimi fra l'isola e Piombino hanno svolto regolarmente servizio durante la mattinata.

Infatti le condizioni meteo-marine si sono mantenute idonee alla navigazione.

Unica eccezione è l'aliscafo di Toremar, che collega Portoferraio, Cavo e Piombino le cui corse sono state cancellate inizialmente solo per la mattinata e successivamente anche per ol pomeriggio.

Cancellato anche il traghetto di Toremar da Piombino per Cavo delle ore 13,10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno