Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 09:35
Mare mosso, stop all'aliscafo Elba-Piombino

Già nel pomeriggio di ieri erano state annullate le corse pomeridiane dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino
PORTOFERRAIO — Questa mattina sono state annullate le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.
Cancellata sia la prima partenza da Portoferraio della mattinata sia le corse da Piombino per l'isola delle ore 8,40 e delle 12,20.
Anche le corse pomeridiane dell'aliscafo nel pomeriggio di ieri erano state annullate. Al momento l'aliscafo è fermo del porto di Portoferraio.
Risultano invece regolari gli altri traghetti fra Elba e Piombino.
Per quanto riguarda le previsioni meteo in base al bollettino del Consorzio Lamma Toscana, per la giornata di oggi, 21 Gennaio, si prevedono venti da sud, sud-est, deboli nell'interno, moderati su costa e zone appenniniche con rinforzi dalla sera.
Nel pomeriggio sono state cancellate anche le altre corse dell'aliscafo delle ore 14,55 e delle 16,05 da Piombino per l'Elba.
Previsti invece mari da mossi a molto mossi al largo e a sud dell'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI