Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 26 febbraio 2022 ore 09:07

Si alza il vento, aliscafo fermo in porto

Porto di Cavo (foto di repertorio)

È in corso un'allerta meteo con codice giallo per vento su costa e Arcipelago Toscano con l'arrivo di aria gelida artico-marittima



PORTOFERRAIO — La giornata di oggi sabato 26 Febbraio è iniziata con raffiche di vento e l'arrivo di aria gelida, come preannunciato ieri.

Per tutta la giornata di oggi è in corso un'allerta meteo con codice giallo per vento forte (leggi qui l'articolo).

Già dalle prime ore della mattina si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino con la cancellazione delle partenze della mattina e del pomeriggio dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino. 

Saltato anche il traghetto da Piombino a Cavo e ritorno delle 13,10.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità