comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 13:21

Si alza il vento e si fermano i traghetti

Il traghetto di Toremar fermo nel porto di Rio Marina

Regolari le prime corse della mattina da Portoferraio per Piombino ma successivamente sono state cancellate molte partenze dei traghetti



PORTOFERRAIO — Un'altra giornata difficile per il collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, dopo che nella mattinata si è alzato il vento. Infatti dopo le prime partenze dei traghetti della mattina sono arrivate una serie di cancellazioni delle corse. 

L'aliscafo di Toremar è fermo a banchina e risultano cancellate tutte le corse previste per oggi, cancellata anche la corsa del traghetto per Cavo delle ore 13,10. Anche la nave Toremar su Rio Marina, dopo aver effettuato le prime corse, è rimasta ferma in porto.

Il mare mosso visto da Rio Marina

Per quanto riguarda invece i collegamenti dei traghetti da Piombino  per Portoferraio risultano cancellate le partenze del traghetto di Blu Navy e sono state cancellate le partenze di Toremar delle 13,30 e delle 15,40 e di Moby delle 14,30. Risulta inoltre già cancellata la partenza del traghetto di Moby delle ore 20,30 da Piombino per Portoferraio.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità