Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 11:45

Stop ai collegamenti fra l'Elba e Piombino

Veduta porto di Portoferraio (foto di repertorio)

Questa mattina sono saltate alcune corse ma il vento in aumento con le conseguenti mareggiate in corso hanno causato lo stop di tutte le partenze



PORTOFERRAIO — Nonostante questa mattina alcuni collegamenti da Portoferraio e da Rio Marina siano regolarmente partiti per raggiungere il porto di Piombino, un primo stop era arrivato alle partenze da Portoferraio intorno alle ore 9.

L'ultima corsa di collegamento fra l'Elba e il continente infatti è stata effettuata  dalla nave Marmorica della Toremar partita alle ore 10 da Piombino. La nave, che avrebbe dovuto ripartire da Portoferraio alle ore 11,30, però per le avverse condizioni meteo è rimasta ferma in banchina nel porto elbano.

Attualmente, mentre scriviamo alle ore 11,44, quindi tutti i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino sono sospesi in attesa di ulteriori valutazioni sull'evoluzione delle condizioni meteo-marine.

Ricordiamo che sull'Elba, le isole dell'Arcipelago toscano e sulla costa è in corso un allerta meteo con codice giallo anche per rischio vento e mareggiate fino alla mezzanotte di oggi venerdì 1 Febbraio.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale che segnala temporali forti e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità