QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°15° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 novembre 2019

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 14:43

Temporali, prorogata l'allerta meteo

Foto di repertorio

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo con codice giallo. Ripresi i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — E' stata prorogata fino a domani, sabato 7 Settembre, alle ore 7 l'allerta meteo con codice giallo emessa ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Sono previsto temporali e rischio idrogeologico temporali che interesseranno soprattutto la costa e l'Arcipelago toscano, il Valdarno inferiore, la Valdelsa e la Valdera e i bacini del Fiora e dell'Albegna.

Per oggi, venerdì, sono previsti possibili temporali sparsi, localmente di forte intensità sulle zone più occidentali della regione, con possibili colpi di vento e grandinate. Domani invece c'è la possibilità di isolati temporali con occasionali colpi di vento e grandinate.

Nel frattempo la situazione dei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino sembra essere tornata regolare dato che, nonostante ne fosse stata annunciata la cancellazione, le corse dei traghetti e dell'aliscafo tra Rio Marina, Cavo e Piombino nel primo pomeriggio sono riprese. Risultano regolari anche i collegamenti marittimi fra Portoferraio e Piombino.



Tag

Il Vesuvio dall'alto, bellezza e vergogna: 30mila abusi edilizi nel parco nazionale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità