QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 gennaio 2020

Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 19:50

Traghetti, collegamenti a intermittenza

Traghetti nel porto di Portoferraio

Dopo lo stop di ieri ai traghetti fra l'Elba e Piombino, anche oggi si sono registrate difficoltà con la cancellazione di molte corse



PORTOFERRAIO — Se la giornata di ieri ha visto l'isola d'Elba completamente isolata, a parte un traghetto partito alle 6,10 da Piombino, con l'insolito spettacolo della maggior parte dei traghetti fermi schierati nelle varie banchine del porto di Portoferraio, anche oggi si sono registrate molte cancellazioni delle corse da e verso l'isola, soprattutto durante la mattinata ed il primo pomeriggio.

Il versante orientale dell'isola è rimasto isolato quasi tutto il giorno con il fermo dell'aliscafo e della nave di Rio Marina. Nel pomeriggio però il traghetto Toremar da Rio Marina ha effettuato la partenza ed il ritorno.

Per quanto riguarda invece il porto di Portoferraio, dopo uno stop alle prime cose per Piombino di Toremar e Blu Navy, la prima nave a partire da Piombino è stata quella delle 8 di Moby, seguita poi da traghetti delle ore 10,45 e 11,40 sempre da Piombino per Portoferraio.

Stop anche ai traghetti da Piombino per l'Elba delle ore 13,10 e 13,30 e 15,30 di Toremar.

Mentre scriviamo risultano comunque ripresi regolarmente i collegamenti marittimi.



Tag

Autostrade, Conte: "In cdm quando saremo pronti, non domani"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Politica

Attualità