Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 15:00
Traghetti, l'Oglasa è partita da Portoferraio

Dopo aver tentato senza successo per il forte vento intorno alle 14, intorno alle 15 l'Oglasa è partita con a bordo docenti e pendolari
PORTOFERRAIO — Intorno alle 15 il traghetto Oglasa di Toremar è partito da Portoferraio verso Piombino. Il personale di bordo aveva già tentato verso le 14 le manovre per la partenza della nave ma il forte vento aveva impedito di allontanarsi dalla banchina.
Sulla nave ci sono docenti e pendolari che erano rimasti bloccati all'Elba.
Nel frattempo sul Giovanni Bellini, che si trova nel porto di Piombino, stanno valutando se a breve effettuare o meno la partenza per l'Elba.
Si ricorda che l'allerta meteo per temporali e vento è stata prorogata (leggi qui) e quindi non è ancora detto che i collegamenti in serata possano riprendere regolarmente ma si dovrà valutare al momento.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI