comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°33° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 agosto 2020
corriere tv
Viviana Parisi, procuratore Cavallo: «Tutte le ipotesi sono aperte, cerchiamo ancora il bambino»

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 13:52

Traghetti ancora fermi, allerta meteo prorogata

Porto di Portoferraio, ore 13 di oggi

Le forti raffiche di vento hanno interrotto i collegamenti fra l'Elba e Piombino. L'unica nave partita questa mattina è stata quelle delle 6,10



PORTOFERRAIO — Collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino interrotti da questa mattina. L'unico traghetto a partire è stato quella della Moby delle ore 6,10 da Piombino per Portoferraio. La maggior parte dei traghetti, aliscafo compreso, di Toremar, Moby e Blu Navy sono fermi nel porto di Portoferraio  mentre il Giovanni Bellini di Toremar è ormeggiato nel porto di Rio Marina.

La forti raffiche di vento sono in aumento e dalla sala unificato della Protezione civile regionale l'allerta meteo in corso per pioggia vento e mareggiate è stata prorogata fino alle ore 10 di domani mattina, domenica 24 Novembre.

Nel frattempo anche diversi camion sono bloccati all'Elba, in fila sul porto di Portoferraio, sperando in una ripresa dei collegamenti marittimi, anche se al momento la situazione partenze rimane invariata.

Attualmente nel porto di Portoferraio è presente anche il traghetto Ichnusa di Blu Navy che deve sostituire l'Acciarello durante il periodo invernale.

Traghetti fermi nel porto di Portoferraio


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità