Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 15:25
Vento e mareggiate, cancellati alcuni traghetti
Mentre è in corso dalle 13 l'allerta meteo arancione per vento e mareggiate si registrano disagi anche nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
PORTOFERRAIO — Allerta meteo arancione in corso dalle 13 di oggi per vento e mareggiate sulla costa e l'arcipelago toscano e si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino.
Ci viene segnalato che il traghetto di Moby in partenza da Portoferraio per Piombino delle ore 9,30 sia stato cancellato. Inoltre dalle ore 12,20 sono state cancellate tutte le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.
Risultano cancellate anche le corse pomeridiane del traghetto di Toremar che collega Rio Marina con Piombino delle ore 15,05 e delle ore 16,50..
Infine al momento sono in ritardo sia il traghetto di Moby da Portoferraio per Piombino delle 15 e quello di Toremar della 15,40.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI