Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 17:14

Vento, stop anche alle partenze di Blu Navy

Foto di repertorio

In aumento il moto ondoso e il vento come da previsioni meteo. Allerta in corso fino alla mezzanotte di questa sera



PORTOFERRAIO — Dopo lo stop alle partenze dell'aliscafo di Toremar per tutta la giornata di oggi, si registrano altri disagi nei collegamenti marittimi fra Elba a Piombino.

L'aumento del mare e del vento infatti hanno provocato la cancellazione delle partenze dei traghetti di Blu Navy.

Stop quindi alle partenze delle 16 e delle 17,30 da Piombino per Portoferraio e delle 17,30 da Portoferraio per Piombino.

L'allerta meteo con codice giallo per forte vento e mareggiate prosegue fino alla mezzanotte di oggi.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo che la sua gattina è stata investita aperta una riflessione sulla guida irresponsabile e sulle condizioni della strada Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro