Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La versione di Trump: il racconto dell’anno attraverso le sue parole
La versione di Trump: il racconto dell’anno attraverso le sue parole

Attualità Lunedì 07 Luglio 2025 ore 18:00

Maltempo, estesa l'allerta meteo

Foto di archivio

La Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per vento e mareggiate. Ecco le previsioni



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Una veloce perturbazione interesserà anche il nord della Toscana fino alla mattina di domani, martedì 8 Luglio.

Per queste zone la Sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e temporali forti dalle 22 di oggi fino alle 8 di domani.

Esteso fino a domani mattina alle 8 anche il codice giallo per vento forte su costa centro-nord e arcipelago e sui crinali appenninici e versanti emiliano-romagnoli e quello per mareggiate su costa centro-nord e arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era una persona molto conosciuta e per oltre 40 anni era stata la titolare dell'omonimo bar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica