Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO14°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match

Attualità Mercoledì 03 Dicembre 2025 ore 18:30

Temporali in arrivo, scatta l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo anche per rischio frane e allagamenti



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Meteo in peggioramento in particolare su costa centro-sud e Arcipelago toscano con pioggia in arrivo.

Già nella giornata di oggi, mercoledì 3 Dicembre, saranno possibili rovesci sulle isole, ma è da domani che i fenomeni tenderanno a intensificarsi.

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha quindi emesso un bollettino di criticità con codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti che sarà in vigore dalla mezzanotte di questa sera e per l’intera giornata di giovedì 4 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno