Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità mercoledì 27 agosto 2025 ore 06:30

Bus, in arrivo uno sciopero di 8 ore

Lo sciopero è stato proclamato da USB, Unione Sindacale di Base della provincia di Livorno. Ecco le informazioni



PROVINCIA DI LIVORNO — Autolinee toscane fa sapere che è pervenuta proclamazione di sciopero aziendale da parte di USB Unione Sindacale di Base della provincia di Livorno, di 8 ore, per il giorno 13 Settembre 2025.


Si tratta della seconda azione di sciopero aziendale, che fa seguito a quella del 6 Maggio scorso, con le seguenti rivendicazioni: criticità inerenti alla gestione delle richieste ferie del personale viaggiante.


Le modalità di attuazione dello sciopero, in coerenza con l’autorizzazione da parte della Commissione Garanzia Scioperi e della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, risultano le seguenti: personale viaggiante, impiegati ed operai, dalle ore 16 alle ore 24.

Per quanto riguarda la percentuale di adesione precedente, prendendo a riferimento l’ultima azione di sciopero di 4 ore di USB per la sola provincia di Livorno del giorno 6 Maggio 2025, era stata del 30,67%.

Per ogni ulteriore informazione è possibile  consultare il sito www.at-bus.it  o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24, attivo da lunedì a domenica con orario 6-24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista e Movimento 5 Stelle chiedono un consiglio monotematico con il ministro Pichetto Fratin e il commissario Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica