Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Mercoledì 29 Novembre 2023 ore 17:44

Covid, 2 vittime e 232 casi in 7 giorni

Foto di archivio

È questo il bilancio che emerge riguardo alla provincia di Livorno nei dati del monitor settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Negli ultimi 7 giorni in provincia di Livorno si sono verificati 2 decessi e 232 persone sono risultate positive al Covid-19.

Da inizio pandemia in tutta la provincia i contagi registrati sono stati 150.784, mentre i decessi sono stati 908.

In tutta la Toscana nell'ultima settimana sono stati accertati 2.481 casi positivi mentre le vittime sono state 33.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della regione cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri insospettiti dall'atteggiamento dei due durante il servizio di pattuglia hanno proceduto al controllo e scoperto gli attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Lavoro

Cronaca