Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità giovedì 28 marzo 2024 ore 16:45

Maltempo, prosegue l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo bollettino di vigilanza meteo. Ecco le previsioni per le prossimi ore



PROVINCIA DI LIVORNO — La Toscana è ancora interessata dai fenomeni determinati dall’area depressionaria che insiste sul Mediterraneo centro-occidentale. 

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha quindi  aggiornato il codice giallo emesso ieri per pioggia, vento e mareggiate.

Per il forte vento l’estensione riguarda, fino alle ore 19 di oggi, giovedì 28 marzo, Casentino, bacino del Reno e Valtiberina, mentre per tutto il resto della Toscana la vigilanza resterà attiva fino alla mezzanotte.

Sempre fino alla mezzanotte codice giallo per mare agitato o molto mosso su costa centro-settentrionale e Arcipelago.


Il rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, causato dalle residue piogge, è invece esteso fino alle ore 20 in Versilia, Lunigiana, area del Serchio, area Bisenzio-Ombrone pistoiese e bacino del Reno.


Nella giornata di domani, venerdì 29 Marzo, condizioni di stabilità, ma con venti di scirocco ancora significativi sulle aree costiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno