Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 07 ottobre 2024 ore 19:00

Maltempo, scatta l'allerta arancione

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo per rischio frane e allagamenti



PROVINCIA DI LIVORNO — Una forte perturbazione in avvicinamento da ovest sulla Toscana e la Sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo con codice arancione per rischio idraulico e idrogeologico e una gialla per temporali forti dalle 8 alle 23 e 59 di domani, martedì 8 Ottobre.

Fonte Regione Toscana

Nel dettaglio per oggi, lunedì, piogge sparse sulle zone di nord-ovest anche temporaneamente moderate nella seconda partedella giornata. Domani, martedì, dalla mattina precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio otemporale, anche di forte intensità, più diffuse inizialmente sui settori di nord-ovest, ma in estensione al resto dellaregione nella seconda parte della giornata. 

Oggi, possibili isolati temporali sul nord-ovest. Occasionali forti colpi di vento e grandinate. Domani, martedì, dalla mattina possibili temporali, anche di forte intensità, più probabili inizialmente sulle zone occidentali e nella secondaparte della giornata anche altrove. Possibili forti colpi di vento e grandinate.

Domani, martedì, raffiche da sud fino a 60-80 chilometri orari sull'Arcipelago, sulla costa centro-meridionale e sui rilievi,tendenti a provenire da sud-ovest dal tardo pomeriggio. Domani mari fino a molto mossi sull'Arcipelago e sulle zone costiere. Onde da sud fino al pomeriggio, tendenti a provenire da sud-ovest dalla sera.

Nei Comuni della provincia di Livorno è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado tranne che nel Comune di Rio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica