Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»
Immigrazione e accoglienza, Gianni Amelio: «Vannacci guardi il mio film (pagando il biglietto), io ho adottato un figlio e la sua famiglia»

Attualità Lunedì 13 Novembre 2023 ore 17:18

Vento e mareggiate, è ancora allerta meteo

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per le prossime ore. Ecco il dettaglio delle zone di allerta



PROVINCIA DI LIVORNO — Un codice giallo per vento forte e mareggiate è stato emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale.

Nella giornata di domani, martedì 14 Novembre, il rischio mareggiate, dalle ore 18 fino alla mezzanotte, interesserà il mare a nord dell’isola d’Elba e la costa pisano-livornese.

Sempre domani, dalle ore 12 fino alla mezzanotte, il codice giallo per vento forte riguarderà invece i crinali appenninici, in particolare Romagna toscana, bacino del Reno e Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo commosso di Sinistra Italiana e le parole di Fratoianni. L'ex ministro era nato a Piombino, legato alla Val di Cornia e all'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Interviste