Attualità mercoledì 09 novembre 2022 ore 17:25
Pioggia e temporali, scatta l'allerta meteo

La sala della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per l'arrivo del maltempo dalla mezzanotte
PROVINCIA DI LIVORNO — Previsto maltempo nelle prossime ore su parte della Toscana. Infatti aumenta l'instabilità e l'aria umida in arrivo porta pioggia e temporali.
Domani, giovedì 10 Novembre, sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco. Nelle prime ore della giornata pioggia e temporali saranno concentrati soprattutto al nord-ovest, per poi interessare il resto della regione nel corso della mattinata.
Su nord-ovest, zone costiere centro-setrentrionali, Arcipelago e Valdarno inferiore i fenomeni saranno più frequenti e localmente intensi, associati a colpi di vento e grandinate. Graduale miglioramento in serata.
Alla luce di queste previsioni la sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un codice giallo valido a partire dalla mezzanotte di questa sera fino alle 20 di giovedì 10 Novembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI