Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Mercoledì 07 Dicembre 2022 ore 15:30

Uffici provinciali chiusi il 9 Dicembre

La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso per gli utenti spiegando quali sono i servizi attivi durante la giornata



PROVINCIA DI LIVORNO — L’amministrazione provinciale fa sapere che, nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, venerdi 9 Dicembre gli uffici provinciali di Palazzo Granducale e delle sedi periferiche saranno chiusi per tutta la giornata, ad esclusione del Comando Polizia Provinciale, del S.U.R.- Protezione Civile, dei Centri Cantonieri Stradali e del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.

Gli uffici riapriranno con il consueto orario lunedi 12 Dicembre.


Durante la chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940. I numeri sono attivi 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel tardo pomeriggio. Un giovane è stato individuato e portato in caserma dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Politica