Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 21 dicembre 2019 ore 08:14

Allerta meteo, disagi nei collegamenti marittimi

Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

Mentre alcuni traghetti di collegamento fra Portoferraio e Piombino viaggiano regolarmente, i disagi si registrano nel versante orientale dell'Elba



RIO — Un sabato di inizio vacanze natalizie con l'allerta meteo in corso almeno fino alle ore 14 di oggi e all'Elba si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi con Piombino.

Infatti mentre alcuni traghetti da Portoferraio per Piombino, ad eccezione dell'aliscafo di Toremar e del traghetto di Blu Navy stanno viaggiando regolarmente, invece nel versante orientale al momento i collegamenti marittimi sono interrotti.

Sono state cancellate tutte le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino e il traghetto Giovanni Bellini, sempre di Toremar, questa mattina ha saltato sia la partenza da Rio Marina per Piombino delle ore 6,55 sia quella da Piombino per Rio Marina delle ore 8,20.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno