
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Attualità Sabato 02 Novembre 2019 ore 15:38
Collegamenti marittimi, stop all'aliscafo

Il maltempo in peggioramento sulla costa e nelle isole toscane inizia a causare i primi disagi nei collegamenti fra l'Elba e Piombino
RIO — Peggioramento meteo in corso sulla costa e nelle isole dell'Arcipelago toscano con allerta meteo per temporali valida dalle ore 17 di oggi.
Nel frattempo si registrano i primi disagi nei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino. Infatti mentre al momento i traghetti di collegamento stanno viaggiando regolarmente arriva però lo stop alla corsa dell'aliscafo di Toremar in partenza alle ore 16,05 da Piombino per Cavo e per Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










