Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Attualità Venerdì 17 Luglio 2015 ore 10:55

Uil Sanità, 12 giorni di sciopero

Il sindacato UIL Sanità proclama sciopero per alcune prestazioni, l’agitazione partirà da lunedì 20 e si concluderà venerdì 31 luglio



LIVORNO — L’Organizzazione Sindacale UIL ha proclamato uno sciopero delle prestazioni di pronta disponibilità diurna feriale e prefestiva o in prolungamento di turno che avrà inizio con il turno mattutino del giorno lunedì 20 luglio e terminerà con il turno notturno del giorno venerdì 31 luglio, rispettando così il divieto previsto dalla autoregolamentazione per il mese di agosto.

L’Azienda USL 6 di Livorno si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi che si dovessero manifestare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era una persona molto conosciuta e per oltre 40 anni era stata la titolare dell'omonimo bar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica