comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità sabato 19 settembre 2015 ore 17:59

Fare impresa in agricoltura, incontro in Provincia

​Martedì 22 settembre, dalle ore 16, si terrà un focus tematico su Fare impresa in agricoltura, opportunità inserita nel progetto Giovanisì



LIVORNO — La Regione promuove ed agevola il ricambio generazionale in agricoltura con l’obiettivo di aumentare la redditività e competitività del settore, attraverso l’insediamento di giovani agricoltori.

L’incontro per informarsi ed approfondire l’opportunità si terrà martedì 22 settembre, dalle ore 16, ospite nella sala Consiliare della Provincia di Livorno, piazza del Municipio, 4 a Livorno.

All’incontro sarà presente Silvia Anichini , funzionaria di Regione Toscana per le Politiche comunitarie e regionali per la competitività delle imprese agricole e agroalimentari. I saluti saranno a cura di Guido Cruschelli Dirigente della Provincia di Livorno e Coordinatore del III° Dipartimento “Sviluppo Economico, Culture, Formazione,Per informazioni sul “Fare impresa – avviamento di imprese per giovani agricoltori” visita la pagina dedicata sul sito del progetto Giovanisì. Il bando resterà aperto fino al 2 novembre 2015.

L’invito a partecipare è aperto a tutti: i giovani dai 18 ai 40 anni, le associazioni di rappresentanza del settore per conoscere e approfondire questa opportunità promossa nel progetto Giovanisì.

Per informazioni: Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno
mail: livorno.provincia@giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint Livorno mail: livorno@giovanisi.it.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Attualità