Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 17:20

Festa conclusiva di "Oggi resto a scuola"

Si è concluso con una festa molto partecipata nella ludoteca comunale Arricciaspiccia il progetto "Oggi resto a scuola" con la primaria Altobelli



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si conclude con una festa il progetto didattico finanziato dall’amministrazuione comunale “Oggi Resto a scuola” rivolto agli alunni della scuola primaria Altobelli di Venturina Terme, che quest’anno si è focalizzato sulla fiaba di Alice nel paese delle meraviglie con una approccio multidisciplinare. 

Oggi alle 15 il Centro Civico Mannelli di Campiglia Marittima nella Ludoteca comunale Arricciaspiccia ha messo in scena la recita “Alice e le sue meraviglie” in collaborazione con l’Associazione Lotus. 

Il pomeriggio si è articolato con la merenda offerta dall’Ente Valorizzazione Pro Loco di Campiglia Marittima e dai genitori dei bambini coinvolti nel progetto “Oggi resto a scuola”. Musica e intrattenimento con l’Associazione giovanile in Prospettiva e il gruppo musicale “Star Voice”. 

Molto apprezzato anche il laboratorio di manipolazione dell’argilla "Vieni al Non-Compleanno di Alice!" curato dall’associazione M(u)oviMenti. In esposizione le opere dei bambini del progetto “Oggi resto a scuola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità