Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 19:25
Grave incidente a Riotorto, 17enne investito

Un giovanissimo abitante di Riotorto è stato investito da un'auto mentre era in sella al suo motorino, ora è in prognosi riservata a Siena
PIOMBINO — E' Marco Collavoli, 17enne di Riotorto, la vittima dell'incidente che è avvenuto questo pomeriggio a Riotorto e che ora versa in prognosi riservata all'ospedale Le Scotte di Siena.
Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, in sella al suo scooter, è stato investito da una Jaguar che usciva in retromarcia dal parcheggio del residence Borgo degli Ulivi. Il conducente non avrebbe visto arrivare il ragazzo e lo ha centrato in pieno con la parte posteriore della macchina, sbalzandolo di sella e mandandolo a sbattere violentemente contro l'asfalto.
Collavoli era cosciente al momento dei soccorsi prestati dagli operatori del 118 e dagli amici del ragazzo che hanno assistito alla scena, oltre che dal conducente stesso della macchina.
Immediatamente è stato allertato l'elisoccorso Pegaso che intorno alle 14,30 è atterrato al vicino campo Tre Pini, e lo ha caricato per portarlo al Le Scotte di Siena, dove è stato ricoverato in prognosi riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI