Attualità giovedì 31 gennaio 2019 ore 11:38
La neve blocca ritiro e trasporto dei rifiuti

Ad avvisare gli utenti è Sei Toscana. Da mercoledì difficoltà di circolazione dei mezzi per il ritiro e il trasporto dei rifiuti
GROSSETO — La neve delle ultime ore ha paralizzato mezza Toscana con non pochi disagi alla viabilità. Per questo Sei Toscana fa sapere che nella giornata di ieri e nei prossimi giorni potrebbero verificarsi alcuni disagi nei servizi di raccolta rifiuti a causa della difficoltà di circolazione dei mezzi dedicati alla raccolta.
“Il personale di Sei Toscana è a lavoro per gestire al meglio le possibili emergenze, cercando di assicurare il servizio compatibilmente con le diverse condizioni in essere nei comuni del territorio servito. - fanno sapere in una nota - Nelle prossime ore Sei Toscana monitorerà la situazione insieme alle autorità preposte per evitare per quanto possibile disagi ai cittadini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI