comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°30° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 18:00

Prepariamo l'ombrello, arriva il temporale

Maltempo previsto per tutta la giornata di venerdì. La perturbazione, in arrivo dalle coste africane, si sposterà dal grossetano in tutta la regione



GROSSETO — Codice giallo e stato di vigilanza meteo. Lo ha attivato la Regione per i temporali che da questo pomeriggio alle 18 interesseranno progressivamente tutta la Toscana a partire dalla provincia di Grosseto.

Il codice giallo, livello più basso di attivazione, permane fino alla mezzanotte di venerdì 18 novembre per il rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore.

La causa è una perturbazione che arriva dalle coste africane e che instaura un flusso mite e umido meridionale con precipitazioni diffuse e anche di forte intensità. Sono attesi isolati temporali anche di forte intensità sulle zone più meridionali.

Domani, venerdì 18, piogge diffuse su gran parte della regione, anche di forte intensità e a carattere di forte temporale con cumulati significativi. In occasione dei fenomeni più forti sono possibili anche colpi di vento e grandinate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Elezioni 2020

Cronaca