Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 18:07

Gusto-Sphera, modifiche alla viabilità

​L'amministrzione ha comunicato le modifiche al transito e alla sosta nel centro cittadino in occasione di Gusto-Sphera



SAN VINCENZO — In occasione della manifestazione “Gusto-Sphera”, che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità nel centro cittadino

Nello specifico, dalle ore 13 di sabato 19 settembre alle ore 1 di domenica 20 settembre e dalle ore 8 alle ore 24 di domenica 20 settembre sarà istituito il divieto di transito su Via della Torre, Via Garibaldi, Via della Fonte, Piazza della Vittoria e Via Alliata oltre al divieto di sosta con rimozione forzata su Via Alliata e Piazza Mischi.

Su Viale Marconi, all’intersezione con Via Trento, sarà istituito il divieto di transito con direzione obbligatoria a sinistra e la direzione obbligatoria a destra all’uscita del parcheggio di Piazza Vittorio Veneto.

Sempre su Viale Marconi, nel tratto compreso tra Via della Torre e Via Trento, sarà istituito il senso unico in direzione sud – nord.

In Via Alliata sarà comunque consentito il traffico in entrata ed in uscita per i residenti ai quali non sarà però consentito parcheggiare nelle aree interessate dall’iniziativa e appositamente segnalate.

Per una maggiore sicurezza e per una buona riuscita della manifestazione l’amministrazione invita i residenti di via Beatrice Alliata a limitare al minimo l’utilizzo dell’auto nelle ore di maggior affluenza di visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica