Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 19:12

In Consiglio si parla di immobili e rifiuti

Tra i punti in discussione nel prossimo consiglio comunale il passaggio al comune di due proprietà demaniali e la gestione dei rifiuti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma per venerdì 27 febbraio alle ore 15. All’ordine del giorno i seguenti punti. 

Al primo punto le comunicazioni del sindaco. Segue per il settore assetto del territorio l’attribuzione al comune di Campiglia Marittima, a titolo non oneroso, di beni di proprietà statale, consistenti in “Terreni ex Aeroporto” a Venturina Terme e “Casa ex Fascio” a Campiglia Marittima, locale nel quale si trovava la Ludoteca comunale di Campiglia. 

Si passerà poi alla discussione di ordini del giorno, mozioni e interpellanze tre cui l'ordine del giorno presentato dal capogruppo del Comune dei cittadini Daniele Scafaro sulla gestione dei rifiuti in Val di Cornia, con la richiesta della revoca dell’amministratore unico. A seguire la mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle sul censimento degli immobili sfitti. Poi la mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle sulla strategia rifiuti zero – installazione di e compattatori di rifiuti e quella presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle verso rifiuti zero – progetto raccatta la carta. Infine la mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle sull’impiego dei cassintegrati in lavori socialmente utili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità