Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 14 settembre 2015 ore 16:45

In posa per il manifesto di buon anno scolastico

I poster di augurio per un buon anno scolastico son stati realizzati grazie alla collaborazione dei ragazzi che hanno finito lo scorso anno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Gli studenti che sono usciti dalla terza media nel giugno scorso hanno posato per augurare un buon anno scolastico 2015/2016 ai loro compagni più piccoli. Il comune di Campiglia Marittima quest’anno ha realizzato dei manifesti speciali grazie alla collaborazione di questi ragazzi e a quella del fotografo Aldo Guidi. 

L’augurio con manifesti affissi in tutte le scuole del comune, dal nido in poi, sono stati affissi in tutti i plessi scolastici e sono rivolti a ragazzi, genitori, insegnanti e tutto il personale che lavora nella e per la scuola.

Gli anni scorsi l’amministrazione comunale si riforniva di manifesti standard, ma quest’anno grazie alla disponibilità del fotografo che si è volontariamente dedicato al servizio mettendo a disposizione la sua professionalità e creatività, i ragazzi, i genitori, gli insegnanti e tutto il personale che lavora nella e per la scuola ricevono gli auguri con la bella immagine ripresa davanti all’ingresso della scuola media Carducci di Venturina Terme. 

La grafica è stata affidata ad un’agenzia esterna tramite invito sul sistema Start, il sistema degli acquisti telematici della Regione Toscana. I manifesti sono stati affissi in tutti i plessi del comune, dall’asilo nido alla suola media. In tempi di contenimento della spesa da sottolineare che il costo dei nuovi manifesti è stato complessivamente pari a quello degli anni scorsi, e che quest’anno il numero di manifesti stampati è stato maggiore, sono stati perciò affissi anche nei punti di maggior affluenza di pubblico del territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno