Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 18:06

Incendio alla Holiday, si indaga sulle cause

Il locale sul viale della Principessa è andato a fuoco nella notte scorsa. Ingenti i danni che ammontano a diverse centinaia di migliaia di euro



SAN VINCENZO — Una stagione finita prima di iniziare per la pizzeria Holiday, noto locale che si affaccia sul viale della Principessa. Le fiamme che hanno distrutto l'esercizio sono divampate nella notte scorsa e hanno costretto i vigili del fuoco piombinesi a chiedere il supporto di un'unità da Cecina.

Alle prime luci dell'alba, del locale, non rimane che uno scheletro annerito, di cui una parte dovrà essere abbattuto per ragioni di sicurezza.

Si indaga sulle cause dopo il sopralluogo effettuato dalle forze dell'ordine: la stima dei danni parla di centinaia di migliaia di euro. Sicuramente un duro colpo che costringerà l'attività a perdere, se non tutta, almeno buona parte della stagione estiva appena cominciata.

La pizzeria, che si trova dentro il parco di Giocolandia, dava lavoro a diverse persone che adesso rimarranno senza impiego. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno