Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:PIOMBINO23°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 10 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»
Il caro spiagge diventa satira sui social: «70 euro per ombellone e due lettini? Ma noi non ce li vogliamo comprare...»

Politica lunedì 24 agosto 2015 ore 19:15

Insediata la Commissione Pari Opportunità

Insediata la Commissione pari opportunità nel comune di Suvereto, si sono tenute le elezioni per la nomina del Presidente Giulia Salvadori



SUVERETO — E’ stata nominata Presidente all’unanimità dei voti Giulia Salvadori, già consigliere comunale di Assemblea Popolare Suvereto. 

“Sono felice ed onorata di assolvere a questo incarico - ha dichiarato Salvadori che punta sul contributo e sulla partecipazione degli assessori e dei consiglieri che ne fanno parte di diritto e dei rappresentanti delle associazioni di Suvereto - sarà importante ascoltare i bisogni e le necessità dei cittadini. Quello delle discriminazioni sessuali e delle diversità in genere, basate spesso su convinzioni religiose, razziali o personali è un tema caldo. 

Cercheremo di sviluppare progetti concreti, volti a sviluppare una reale partecipazione alla vita economica, politica e sociale dei cittadini” – continua Salvadori che si è occupata di temi a tutela dei diritti delle donne e dei minori.

Alla vicepresidenza è stata eletta Letizia Papi, del direttivo di Assemblea Popolare Suvereto con alle spalle una lunga esperienza nel sociale. Nominata segretaria Rosalba Cardinale, consigliere comunale di Assemblea Popolare che l’ha spuntata sull’altra candidata, Valentina Mannnari del Partito Democratico.

La commissione pari opportunità a breve inizierà i suoi lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Landi (Fratelli d'Italia): "L’annuncio della ristrutturazione risale a un anno e mezzo fa. Campagna elettorale non è tempo di menzogne"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica