Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 24 agosto 2015 ore 19:15

Insediata la Commissione Pari Opportunità

Insediata la Commissione pari opportunità nel comune di Suvereto, si sono tenute le elezioni per la nomina del Presidente Giulia Salvadori



SUVERETO — E’ stata nominata Presidente all’unanimità dei voti Giulia Salvadori, già consigliere comunale di Assemblea Popolare Suvereto. 

“Sono felice ed onorata di assolvere a questo incarico - ha dichiarato Salvadori che punta sul contributo e sulla partecipazione degli assessori e dei consiglieri che ne fanno parte di diritto e dei rappresentanti delle associazioni di Suvereto - sarà importante ascoltare i bisogni e le necessità dei cittadini. Quello delle discriminazioni sessuali e delle diversità in genere, basate spesso su convinzioni religiose, razziali o personali è un tema caldo. 

Cercheremo di sviluppare progetti concreti, volti a sviluppare una reale partecipazione alla vita economica, politica e sociale dei cittadini” – continua Salvadori che si è occupata di temi a tutela dei diritti delle donne e dei minori.

Alla vicepresidenza è stata eletta Letizia Papi, del direttivo di Assemblea Popolare Suvereto con alle spalle una lunga esperienza nel sociale. Nominata segretaria Rosalba Cardinale, consigliere comunale di Assemblea Popolare che l’ha spuntata sull’altra candidata, Valentina Mannnari del Partito Democratico.

La commissione pari opportunità a breve inizierà i suoi lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro