Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 16:40

Interruzioni alla rete elettrica, ecco dove

Venerdì 2 ottobre sono previste interruzioni del servizio elettrico per operazioni programmate nella zona piazza Bovio e porticciolo di Marina



PIOMBINO — Per alcuni interventi di restyling impiantistico delle cabine elettriche sulla costa, venerdì 2 ottobre dalle 9 alle 15 Enel interromperà temporaneamente il servizio elettrico in una parte del centro storico.

Saranno interessate dall’interruzione via Mazzini, via del Giglio, via Bologna, piazzetta del Mare, piazza Padella, via Marina, Borgo alla Noce, via Sferracavalli, via Cavour, piazza Umberto, via del Fossato.

L’interruzione riguarda anche gli uffici comunali di Palazzo Appiani, Servizio Sistemi Informativi, Servizio Ambiente, Servizio Protezione Civile e Soc. Piombino Patrimoniale, che rimarranno chiusi per impossibilità ad effettuare il servizio. Per tutti gli altri uffici del Palazzo Comunale e sedi distaccate (quartieri, polizia municpale, cimitero ecc.) continueranno a funzionare tutti i servizi di rete (sistema informativo, navigazione internet e posta elettronica).

Le squadre operative dell’azienda elettrica dovranno sostituire la componentistica elettromeccanica negli impianti ed installare sezionatori motorizzati che consentiranno di telegestire la rete elettrica con benefici per la qualità del servizio, sia in situazioni ordinarie sia in caso di disservizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno