Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PIOMBINO20°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, le forze speciali di Kiev fanno saltare in aria ponti strategici: così l'avanzata russa viene fermata
new

Quirinale, Renzi “Sconvolto dal teatrino del centrodestra”

ROMA (ITALPRESS) – “Qui siamo alla follia, sono quattro giorni che stiamo votando senza una logica, uno schema. Abbiamo detto che il centrodestra aveva i numeri e doveva fare la proposta e oggi non ha ritirato la scheda. Questo è il Parlamento, non il teatrino di X Factor. Sono sconvolto dal modo come il centrodestra […]



ROMA (ITALPRESS) – “Qui siamo alla follia, sono quattro giorni che stiamo votando senza una logica, uno schema. Abbiamo detto che il centrodestra aveva i numeri e doveva fare la proposta e oggi non ha ritirato la scheda. Questo è il Parlamento, non il teatrino di X Factor. Sono sconvolto dal modo come il centrodestra non si rende conto che c’è una crisi internazionale, che c’è la questione delle bollette e di fronte a tutto questo abbiamo lo show di qualche aspirante leader”. Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a Radio Leopolda. “L’elezione del presidente della Repubblica non è semplice, ma si è sempre giocata con le regole della politica. In questo caso c’è una gara al lancio del nome, è una sorta di ‘indovina chì. Nel momento in cui si parla della scelta del presidente della Repubblica questo fa accapponare la pelle. Domani speriamo che sia un altro giorno, speriamo lo dicano anche i leader del centrodestra”, ha aggiunto. “Mi fanno ridere quelli del centrodestra che dicono non vogliamo dividere il centrodestra, quando Salvini è in maggioranza e Meloni in minoranza. Sono divisi in partenza. Si sta anteponendo l’ansia da sondaggio, populista, alla realtà vera. Lavoriamo perchè domani cambi il metodo”, ha concluso Renzi.(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le navi da crociera tornano a farsi vedere nello scalo con l'approdo della Marella Discovery 2.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità