Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 18 ottobre 2022 ore 10:30

Juniores dell’Atletico Piombino in gran spolvero

Sabato prossimo si farà sul serio con uno scontro al vertice a Santa Croce sull’Arno, contro la Cuoiopelli, avversaria diretta per il primato



PIOMBINO — Juniores del Piombino alla grande lunedì al Magona nel posticipo di campionato. Vincono 6 a 1 contro il fanalino di coda Litorale Pisano e consolidano il primo posto in classifica a punteggio pieno, nonostante una partita in meno.

La squadra scesa in campo, guidata da mister Serena: Gasperini, Geri (villani), Rossi, Talocchini, Battaglini, Brizi, Topi (Cecchetti), Znaidi (Dell’Agnello), Paini (Gentili), Napoleoni (Patara), Barchi. Hanno segnato Brizi, Barchi (rigore), Napoleoni (2), Paini, Gentili.

Partita di ordinaria amministrazione, che ha visto una netta supremazia nerazzurra, anche se gli ospiti (scesi in campo con quaranta minuti di ritardo per un incidente sul Romito) si sono fatti espellere due calciatori nel corso del primo tempo, uno per fallo da ultimo uomo e l’altro per offese rivolte all’arbitro. Il Piombino, più forte tecnicamente e ben disposto in campo da un punto di vista tattico, ha dilagato con alcuni dei suoi migliori uomini che già hanno esperienza di prima squadra. Tra i più in vista della gara citiamo Barchi, Topi, Talocchini, Napoleoni, Paini e Gentili.

Sabato prossimo si farà sul serio con uno scontro al vertice a Santa Croce sull’Arno, contro la Cuoiopelli, avversaria diretta per il primato.

Completo il quadro delle giovanili con gli Allievi Regionali, che domenica hanno perso in casa contro l’Invicta Sauro per 4 a 1 e con i Giovanissimi Provinciali che hanno vinto 8 a 2 con la Pro Livorno Sorgenti, sabato al Magona.  

Articolo di Gordiano Lupi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE