QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°24° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2019

Cronaca giovedì 01 ottobre 2015 ore 12:11

Latitante arrestato dopo tentata fuga

Un 30enne maricchino si è dato alla fuga dopo aver visto i Carabinieri: rintracciato è stato arrestato. Aveva due ordinanze di custodia pendenti



SAN VINCENZO — Una fuga (tentata) è costata la libertà a Abderrahim Jarmouni il trentenne marocchino che sabato scorso è scappato alla vista di una pattuglia dei carabinieri fermi per un posto di blocco nei pressi della variante Aurelia sud. Jarmouni era in compagnia di altri due connazionali quando, avvistate le sirene, si è catapultato fuori dalla macchina e si è inoltrato nel bosco a tutta velocità.

Comportamento che non è sfuggito agli uomini del nucleo radiomobile che hanno identificato i compagni e sono risaliti a lui scoprendo che sul suo capo pendevano due ordinanza di custodia cautelare, una emessa nel 2013 dal gip di Lucca nell’ambito di un’operazione antidroga e l'altra emessa nel 2014 dal tribunale di Livorno, sempre per spaccio.

La ricerca del fuggitivo non è durata molto: il marocchino è stato trovato a circa sei chilometri dal punto di fuga nela boscaglia. Immediatamente trasportato in caserma gli è stato notificato l'arresto e si è scoperto che era clandestino in Italia dal 2006.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità