Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli sabato 31 ottobre 2015 ore 11:35

Le feste d'autunno a Campiglia

Da Halloween alle feste d'autunno, dal 31 ottobre al 9 novembre molte le iniziative: da halloween allo spettacolo di Andrea Camerini



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per tradizione e per gioco, per animare il paese, per accogliere chi viene a far visita ai propri cari defunti, ci sono tanti buoni motivi per organizzare iniziative nel ponte, quest’anno mancante per motivi di calendario, dei santi e dei defunti, ecco le proposte a Campiglia M.ma. 

Borgo in Festa si svolgerà sabato 31 ottobre in piazza della Repubblica a Campiglia Marittima: l’evento organizzato dai commercianti del Centro commerciale naturale La Rocca in collaborazione con il Comune e l’Ente Valorizzazione. Dalle 15.30, con un’attenzione particolare alle attività per bambini e ragazzi, in questa ricorrenza di Halloween per scacciare paure e fantasmi, si potrà partecipare a laboratori per bambini, giochi, esplorare la casa dei fantasmi, divertirsi con la pesca di Halloween. La merenda della strega a tutti i partecipanti sarà offerta dall’EVC Pro Loco.

E poi anche quest'anno si rinnova da parte dell’EVC Proloco Campiglia l'impegno nell'organizzare nel periodo autunnale le Feste d'Autunno. In questa edizione le feste si svolgeranno nelle date del 31 Ottobre e 1 Novembre e 7-8 Novembre. Sarà coinvolto tutto il centro storico del paese. La novità è costituita dall'inserimento di due spettacoli al Centro Civico Mannelli: il 31 ottobre, serata di Halloween, si svolgerà la rappresentazione teatrale della compagnia AVIS di Venturina Terme che metterà in scena “Il Fantasma del povero Piero”. Il 7 novembre invece sarà la volta dello spettacolo di Andrea Camerini (creatore e disegnatore de “IL TROIO del Vernacoliere e autore di GREZZOFILM).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica