Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:12 METEO:PIOMBINO13°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria

Attualità Lunedì 30 Marzo 2026 ore 12:30

Lotto, tripletta da oltre 58mila euro

Foto di archivio

Tornata fortunata con le estrazioni del Lotto di venerdì e sabato. Vincite a Livorno e Campiglia



PROVINCIA DI LIVORNO — A segno la Toscana nelle estrazioni del Lotto di i venerdì 27 e sabato 28 Marzo.

Come riporta Agipronews, tripletta da oltre 58mila euro in provincia di Livorno: due colpi da 22.500 e oltre 9mila euro, a Livorno venerdì, entrambi in via Cairoli. Altri 22.550 euro sabato, a Campiglia Marittima grazie a un terno sulla ruota di Bari e una giocata da 5 euro in un punto vendita di via Indipendenza. 

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,5 milioni di euro, per un totale di 351,5 milioni di euro da inizio 2026.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scattata la denuncia per un uomo che, bruciando residui vegetali, ha innescato un incendio che ha coinvolto 5 ettari di incolto e il bosco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità