comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°11° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le possibili tappe della (lenta) ripresa dopo la crisi

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 14:55

Cultura e turismo, il bando per le imprese

E’ partito il bando della Camera di Commercio per la concessione di contributi alle imprese per iniziative di cultura e turismo



LIVORNO — La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha aperto il bando per ottenere finanziamenti per iniziative di cultura e turismo riservato alle imprese di Grosseto e Livorno. 

A beneficiare del cofinanziamento fino ad un massimo di 10mila euro della Camera i soggetti, imprese, loro cooperative e consorzi e associazioni che operano nel settore del turismo e della cultura che realizzano progetti o iniziative che valorizzino il territorio dal punto di vista turistico e culturale con un allineamento agli indirizzi programmatici della Regione Toscana.

Sarà data particolare attenzione ai progetti che prevedano la collaborazione di più soggetti pubblici e privati e il coinvolgimento di Musei, Parchi e altrui istituti e luoghi della cultura e un sistema di monitoraggio per la rilevazione delle presenze turistiche.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 Novembre 2018, salvo la chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica