Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 18:33

Maltempo, vento e mareggiate anche a Natale

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo con validità fino al 25 Dicembre



LIVORNO — Condizioni del tempo in peggioramento in Toscana tra la giornata di giovedì e quella di venerdì, giorno di Natale. Alle criticità già previste per la giornata del 24 per vento e mareggiate si aggiungono quelle legate al rischio di nevicate sull’Appennino.

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo con validità dal pomeriggio del 24 fino alla mezzanotte di venerdì 25 dicembre (fino alle 17 solo per le mareggiate).

Nel dettaglio, per quanto riguarda la Costa e l’Arcipelago, vento forte di Libeccio sui crinali dell'Appennino e sull'Arcipelago, sulla costa centro-settentrionale e zone adiacenti, con raffiche fino a 80-100 km/h. Mare molto mosso o agitato a nord di Capraia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità