comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°24° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
Il virologo Crisanti: «A costo di tenere più gente a casa, con la febbre oltre 37 non si dovrebbe andare a scuola»

Lavoro venerdì 26 giugno 2020 ore 17:46

Revocato lo sciopero delle operatrici Cuptel

Lo sciopero è iniziato giovedì nell'area livornese dell'Azienda Usl Nord Ovest. Le operatrici del call center hanno ottenuto un incontro in Regione.



LIVORNO — Revocato lo sciopero degli operatori del call center del servizio CupTel operativo per gli ambiti Versilia e Livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba).

L’organizzazione sindacale Filcams Cgil Livorno ha adottato tale decisione in considerazione dell’incontro fissato dalla Regione Toscana per lunedì prossimo 29 Giugno.

Come spiegato dal sindacato, il call center di Livorno adibito a CupTel potrebbe essere smantellato e il servizio di prenotazione visite riorganizzato con altre modalità prevedendo un impatto negativo sulle lavoratrici ma anche sui cittadini (leggi qui l'articolo collegato).

"L'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi ha dato disponibilità a un confronto sul futuro del call-center del CupTel Asl e per questo motivo abbiamo deciso di revocare l'iniziativa di protesta. - ha spiegato il sindacato - L'incontro con l'assessore è in programma lunedì pomeriggio a Firenze. Ringraziamo la Regione per la disponibilità manifestata. Chiediamo a gran voce che la serietà e la grande professionalità delle lavoratrici del CupTel venga tutelata e valorizzata. L'auspicio è perciò che la vertenza sul call-center si risolva nel più breve tempo possibile con un esito positivo". 

Quindi sabato 27 giugno il servizio si svolgerà regolarmente al numero 0586 223.333 in orario 8-13.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità

Politica