Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 09:26

Servizi bus, ecco le modifiche per le feste

Bus Autolinee Toscane

Previste riduzioni di urbani ed extraurbani nei giorni festivi e considerata le chiusure delle scuole. Gli avvisi per Pasqua, 25 Aprile e primo Maggio



LIVORNO — Con le vacanze pasquali, la chiusura delle scuole e le festività di 25 Aprile e 1° maggio, il servizio di Autolinee Toscane cambia, viene rimodulato e ridotto.

Il giorno di Pasqua, domenica 17 Aprile, e domenica 1° maggio il servizio verrà sospeso in alcune città e sensibilmente ridotto in altre zone, dove saranno garantite solo alcune corse in determinate fasce orarie. Nei giorni feriali in cui le scuole saranno chiuse, 14, 15, 16 e 19 aprile, è stato applicato il servizio non scolastico, mentre lunedì 25 Aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area. Esclusi i giorni indicati, il servizio sarà regolare come programmato, sia per i feriali che per i festivi.

Per il giorno di Pasqua in provincia di Livorno il servizio sarà sospeso, all'isola d'Elba ci sarà il servizio festivo, come anche a Piombino dove il servizio urbano ed extraurbano seguirà l’orario festivo.

Domenica 1° Maggio servizio sospeso in provincia di Livorno, all’isola d’Elba ci sarà il servizio festivo, mentre a Piombino il servizio urbano sarà sospeso e quello extraurbano seguirà l’orario festivo ridotto come da orari indicati in palina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“L’ideazione è stata solo nostra. Analogia nel senso che per vaccini e rigassificatore non sia stato portato alcun rispetto per la vita delle persone“
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità