Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 11:58
Lavoro, 6 Stelle al Merito in provincia di Livorno
Si sono distinti per le qualità professionali e l'esempio trasmesso ai più giovani. Ecco chi sono i livornesi che diventeranno Maestri del Lavoro
LIVORNO — Si sono distinti per le loro qualità professionali e per i miglioramenti che sono stati in grado di generare nell'attività quotidiana delle loro aziende, per gli insegnamenti e l'esempio trasmesso ai colleghi più giovani, per le loro capacità e per la loro dedizione: e ora verranno insigniti delle Stelle al Merito.
Le onorificenze verranno consegnate a tutti gli insigniti della Toscana domani in occasione della Festa dei Lavoratori. La cerimonia, organizzata dalla prefettura di Firenze, si svolgerà proprio il primo Maggio alle 10,30 nell'ufficialità della cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.
Per la provincia di Livorno sono 6 coloro che riceveranno il prestigioso riconoscimento, diventando Maestri del Lavoro: Giovanni Bitossi, Fabrizio Mannari, Marco Signorini, Ugo Taranta, Bruno Tavenè e Rossella Vallini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI