Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 11:29

Sono 14 i nuovi positivi nel Livornese

Emergenza Covid, i nuovi casi sono relativi a persone residenti in quattro Comuni: Livorno, Cecina, Rosignano Marittimo e Piombino



LIVORNO — Dopo i 6 nuovi casi di ieri nel territorio della provincia di Livorno sono stati segnalati 14 nuovi positivi al coronavirus. Il totale dei contagiati in provincia sale a 17.262.

I nuovi casi sono relativi a persone che risiedono: 10 a Livorno, 2 a Cecina, 1 a Rosignano Marittimo e 1 a Piombino.

Nelle ultime 24 ore non sono segnalati nuovi decessi per Covid-19 nel Livornese (ieri 1). Il totale delle persone che hanno perso la vita rimane di 410. 

Intanto, nel calendario delle riaperture decise dal governo Draghi, oggi è il turno delle palestre: chi vuole può tornare ad allenarsi, anche se gli spogliatoi non sono ancora utilizzabili.

La situazione nei reparti Covid degli ospedali di Livorno e Cecina è la seguente: nel capoluogo i ricoverati sono 30 (1 meno di ieri), di cui 6 in terapia intensiva (come ieri). A Cecina 12 pazienti (come ieri), di cui 2 in terapia intensiva (come ieri).

Campagna vaccinale anti-covid

Zona Livornese: le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 58.937 prime dosi e 31.431 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 36,3%.

Valli Etrusche: le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 33.587 prime dosi e 22.834 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 35,1%

Isola d'Elba: le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 13.191 prime dosi e 7.111 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 46,9%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica