Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero

Attualità Martedì 06 Dicembre 2022 ore 16:30

Ancora temporali, estesa l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha emesso un altro codice giallo valido fino a domani per forti temporali in gran parte della regione



LIVORNO — Il maltempo in Toscana prosegue  almeno fino alla mattinata di domani.

La Sala Operativa della Protezione civile regionale ha esteso fino alle ore 12 di domani, mercoledì 7 Dicembre, il codice giallo per rischio frane e allagamenti già in atto e valido fino alle ore 20 di stasera, martedì 6 dicembre. Interessata tutta la regione ad eccezione delle aree settentrionali.

Per il resto della giornata di oggi e fino alla mattinata di domani, mercoledì, sono attese piogge sparse sul centro sud della regione, anche a carattere di rovescio o localmente di temporale, più probabili e frequenti sulle province di Arezzo, Siena e Valdarno superiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo stop dell'emendamento presentato dai deputati di Forza Italia, il ministro Pichetto Fratin non lascia spazio ad alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Lavoro

Politica

Attualità