Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità lunedì 04 agosto 2025 ore 13:30

Cento candeline per nonna Licia

Licia Lera è la nuova centenaria livornese. È nata a Piombino ma dal 1956 vive a Livorno. Gli auguri della città



LIVORNO — Licia Lera è la nuova centenaria livornese.

Nata a Piombino il 5 Agosto 1925, vive a Livorno dal 1956, quando il marito, per motivi di lavoro, si traferì nella nostra città.


A parte piccole parentesi lavorative, nonna Licia ha sempre fatto la casalinga dedicando tutto il suo tempo e le sue attenzioni al marito e ai due figli. E adesso anche ai 4 nipoti e ai due bisnipoti, che adora.

Ancora in gran forma, e sempre lucidissima, la signora Licia continua a coltivare la sua passione, il ricamo, confezionando centrini.


Il sindaco di Livorno Luca Salvetti le ha fatto recapitare un omaggio floreale con gli auguri della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno