Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Cronaca domenica 21 febbraio 2021 ore 19:30

Covid nel Livornese, 59 nuovi casi e un morto

I dati odierni sull'andamento dell'epidemia di coronavirus in provincia di Livorno in linea con quelli di ieri. Tra Cecina e Livorno 70 ricoverati



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno è stato accertato un altro decesso di persona colpita da Covid-19, relativo ad un donna di 85 anni. Allo stesso tempo sono stati rilevati 59 nuovi casi di positività al coronavirus, numero in linea con quello dei giorni scorsi.

Con i dati odierni, il totale dei casi di coronavirus rilevati tra Livorno e provincia da inizio epidemia sale a 11.539, mentre il triste bilancio dei decessi va aggiornato a 317. Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: Area livornese 22 casi (Collesalvetti 6, Livorno 16), Valli Etrusche 32 casi (Bibbona 2, Campiglia Marittima 3, Cecina 11, Piombino 5, Rosignano Marittimo 10, San Vincenzo 1), Isola d'Elba 5 casi (Marciana 1, Portoferraio 4).

Per quanto riguarda i ricoveri Covid-19, oggi sono 70 le persone assistite negli ospedali della provincia: all’ospedale di Livorno 51 i ricoverati, di cui 6 in terapia intensiva; all’ospedale di Cecina 19 i ricoverati, 3 dei quali in terapia intensiva.

Oggi in Toscana sono state accertate quasi mille nuove positività al coronavirus e registrati 15 decessi in più. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Lavoro

Attualità